Yoga individuale - storia di Arianna

Inviato da Tiziana il Mer, 12/23/2020 - 16:38

L'esperienza di Arianna

Condivido con molto piacere l'esperienza che sto vivendo con lo yoga individuale, il percorso  che ho intrapreso con Tiziana nella primavera del 2017 che mi ha cambiata molto.

Prima di questo incontro, negli anni trascorsi, ho sempre ricercato delle fonti che mi aiutassero a comprendere il senso della vita e delle esperienze che vivevo.

In questo mio peregrinare ho incontrato persone molto valide, io riflettevo molto e cercavo anche di cambiare e sicuramente alcune mie relazioni personali sono cambiate.

Ma..io avevo bisogno di una persona che stava al mio fianco, vicina a me e che con costanza e pazienza mi ascoltasse, che mi aiutasse a conoscermi ancora di più.

Tiziana mi ha aiutato a mettere a fuoco le varie questioni ancora irrisolte da cui mi sentivo gravata, con molta pazienza mi ha preso per mano, un po' come si fa con i bambini.

Mi ha invitato ad ascoltare il mio corpo, il mio respiro, il mio corpo che parla.

Gli incontri di yoga individuale con Tiziana sono importantissimi , ho anche la possibilità di parlare, di esprimermi, di tirare fuori la mia rabbia e dopo anche il mio dolore.

Dopo un incontro a volte il mio sentire cambia, si modifica e così anche il mio comportamento.

Sono riuscita a fare più luce, a vedere, a sentirmi più sicura, più coraggiosa..

soprattutto più coraggiosa.

Io le sono grata con tutto, tutto il mio cuore.